Smantellamento amianto

Smantellamento e smaltimento amianto di coperture industriali in tutta Italia

Il nostro servizio di punta è l’efficiente opera di smantellamento e smaltimento di eternit e amianto. Ci occupiamo di smontare e sostituire coperture pericolose, obsolete e fuori norma con nuove coperture moderne e funzionali in pannelli fotovoltaici, alluminio o acciaio ad alto contenimento energetico; trasformiamo così un punto debole in un punto di forza, per rinnovare la produttività in maniera più economica e con un minor impatto ambientale.

Un servizio professionale


Grazie a un personale altamente qualificato e a mezzi all’avanguardia di proprietà, possiamo lavorare con sicura efficacia in un settore importante e delicato come quello dello smaltimento di un materiale pericoloso come l’amianto. Smantellare e sostituire vecchie e inefficienti strutture è oramai un dovere, e la Copri System SPA può fornire il miglior servizio nel territorio torinese in questo ambito.

Detrazioni fiscali


L’ammodernamento delle coperture e lo smaltimento di eternit e amianto è reso necessario dalle normative di legge e può essere effettuato ricorrendo agli sgravi fiscali previsti dall’ordinamento in materia, che potete consultare premendo il tasto sottostante. Le certificazioni di cui siamo forniti sono una garanzia per chi decide di affrontare questo problema, vi supporteremo nel diventare più ecosostenibili e competitivi. Il tutto nel rispetto più assoluto della legge e delle normative.
Scopri di più Maggiori informazioni

Richiedi un preventivo gratuito all'indirizzo info@coprisystem.it

Share by: